Nadia Santini, ecco la chef più brava del mondoMorgan 'ha deciso di liberarsi dei suoi demoni'. Ed è polemica su Twitter contro Selvaggia Lucarelli


Hugh Jackman parla del suo ritorno nei panni di Wolverine in 'X-Men: Days of Future Past'

Data pubblicazione : 06/04/2013




Hugh Jackman sarà nuovamente Wolverine. Il ritorno dell'attore australiano nella formazione del gruppo di mutanti avverrà in 'X-Men: Days of Future Past', che è atteso in USA per il 18 luglio 2014. la pellicola sarà diretta da Bryan Singer e sarà la settima volta che Jackman ricopre il ruolo di Wolverine.

“Mi hanno descritto il progetto quando a dirigere il film doveva essere ancora Matthew Vaughn“ ha detto Jackman in un'intervista “Istantaneamente mi è parsa un'idea vincente. Un cerchio che si chiudeva. Ma devo ammettere che il mio stomaco e la mia mente hanno esclamato 'Oh no!'".

“In un certo senso devo tutto a Bryan“ ha detto ancora l'attore “X-Men è il primo film che ho fatto in America. Wolverine è un personaggio che amo e non riesco davvero a credere che avrò la possibilità d'interpretarlo per una settima volta“.

Quindi, Jackman manifesta entusiasmo anche per i colleghi che ritroverà sul set: “L'idea mi fa impazzire di gioia. E non solo perché, allo stato attuale delle cose, pare davvero un progetto sensazionale, ma anche all'idea di lavorare di nuovo con gli altri membri del team. Non posso rivelare nulla, ma non vedo l'ora di collaborare con tutti i vecchi membri della squadra e con i nuovi“.

Nel cast di 'X-Men: Days of Future Past', già  annunciato, insieme a Jackman ci saranno James McAvoy, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Peter Dinklage, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Ian Mckellen, Patrick Stewart ed Allen Page.




Gli Ultimi Video & Gallery