Il leader dei Radiohead Thom Yorke contro Spotify: 'Non paga abbastanza gli artisti emergenti'jOBS è il primo film a realizzare un trailer video su Instagram


Hugh Laurie è anche un Bluesman: un successo il concerto a Bologna

Data pubblicazione : 16/07/2013




Non tutti forse sanno che Hugh Laurie, celebre soprattutto per il suo lavoro di attore e in particolare per la sua interpretazione del Dr.House nella omonima serie televisiva è anche un ottimo musicista di blues, jazz e soul.

Lo sanno certamente bene gli spettatori che hanno assistito ieri sera al concerto di Laurie a Bologna, che ha suonato dal vivo sul palco del Teatro Manzoni. Si è trattato dell´ unica tappa italiana del tour dell´artista, che sta promuovendo il suo secondo lavoro ´Didn´t It Rain´.

Laurie, insieme alla Copper Bottom Band ha reintepretato grandi classici di Ray Charles, Chuck Berry e Dixie Cups: "Vi chiederete cosa ci fa un attore a capo di una band" esordisce prima dell´inizio del concerto Laurie "Vi capisco, se in aereo il pilota vi dicesse ‘Due settimane fa ero un dentista, ma è questo quel che volevo fare’, vi sentireste nervosi. Ma siete in mani molto sicure con la Copper Bottom Band”.

L´apprezzamento del pubblico bolognese a fine concerto è stato una conferma delle parole di Laurie.




Gli Ultimi Video & Gallery