Stampa americana: 'Tra George Clooney e Amal Alamuddin è già crisi'Ritorna nelle piazze il Karaoke, Angelo Pintus nel ruolo 'storico' di Fiorello


I Black Keys annullano il loro tour europeo, compresa la data di Milano del 17 febbraio

Data pubblicazione : 24/01/2015




Brutta notizia per i fans dei Black Keys, soprattutto per coloro che hanno in mano un biglietto per il tour europeo del duo di rock alternativo statunitense. Dan Auerbach e Patrick Carney hanno infatti annullato tutte le loro date previste nel Vecchio continente, compreso il concerto in calendario a Milano il 17 Febbraio 2015 al Mediolanum Forum di Assago.

Il motivo della drastica decisione sono i problemi di salute che affliggono Carney, che si è slogato una spalla dopo un incidente di nuoto, all´inizio dell´anno: "Siamo molto dispiaciuti di dover annullare i nostri prossimi concerti fino alla data del 10 marzo" scrivono i Black Keys in un comunicato ufficiale "Patrick ha bisogno di tempo per guarire. Ringraziamo tutti i nostri fans per il loro supporto e non vediamo l´ ora di tornare on the road."

I biglietti verranno rimborsati. E´ possibile chiedere il rimborso per il concerto di Milano a partire da lunedì presso il punto vendita in cui è stato effettuato l´acquisto, entro e non oltre il 17 Febbraio.

C´è di che essere scaramantici: comprendendo la data milanese del 17 febbraio, in totale sono infatti stati cancellati 17 concerti, inclusi quelli previsti in UK,  Germania e Francia. Il duo ha anche fatto sapere che non potrà partecipare al concerto-tributo per Bob Dylan che si terrà a Los Angeles il 6 febbraio, a tre giorni di distanza dai Grammy, che vedono i Black Keys correre per tre premi: Best Rock Song e Best Rock Performance per ´Fever´ e Best Rock Album per ´Turn Blue´.




Gli Ultimi Video & Gallery