Gino Paoli indagato dal fisco: 'Due milioni occultati in Svizzera'Famolo strano, ma all'orientale: ecco le immagini delle stanze a tema negli Hotel dell'amore giapponesi


I Blur tornano dopo 12 anni con 'The magic whip' e rilasciano il primo singolo 'Go out'

Data pubblicazione : 20/02/2015




I Blur, uno dei gruppi più significativi della musica britpop torna sulle scene dopo 12 anni. Damon Albarn e compagni hanno infatti annunciato ufficialmente che ad aprile uscirà il loro nuovo album ´The magic whip´. Il precedente lavoro dei Blur era stato ´Think Tank (Parlophone)´, uscito nel 2003.

The magic whip, ottavo album della band, sarà in uscita nei negozi fisici e digitali il prossimo 27 aprile ed è già disponibile in pre-ordine  sulla versione inglese di Amazon. Il disco è stato realizzato in collaborazione con lo storico produttore del gruppo, Stephen Street, che ha lavorato in passato anche con  ´The Smiths´ e ´The Cranberries´.

L´annuncio dell´uscita del disco è arrivato in concomitanza con l´uscita del primo singolo ´Go out´ ed è stato dato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta a Londra.

Albarn ha detto che l´inizio della lavorazione dell´album è iniziata nel 2013 a Hong Kong durante una pausa del tour della band: "Non era la condizione ideale, eravamo in uno studio parecchio claustrofobico e faceva molto caldo, ma ci sono venute le idee giuste" ha spiegato il cantante.




Gli Ultimi Video & Gallery