Il capolavoro di Salman Rushdie 'I figli della Mezzanotte' diventa un filmIl nuovo Dallas fa flop: sospesa la serie su Canale 5


I Depeche Mode annunciano nuovo album e tournee: faranno tappa anche in Italia

Data pubblicazione : 24/10/2012




I Depeche Mode hanno annunciato il loro ritorno. Il gruppo inglese, che ha venduto nel corso della sua storia circa 100 milioni di album in tutto il mondo, sarà in uscita con un nuovo disco, il 13esimo in studio, di cui non sono ancora noti titolo e data di uscita, ma ciò che è certo è che sarà accompagnato da una tournee mondiale.

Le date live dei Depeche Mode saranno in tutto 34 e toccheranno 25 Paesi, compresa l'Italia. La prima data sarà il 7 maggio 2013 a Tel Aviv e poi Grecia, Bulgaria, Turchia, Gran Bretagna, Russia, Francia e Italia, dove si esibirianno il 18 luglio a Milano allo Stadio San Siro e il 20 luglio a Roma, allo Stadio Olimpico.

La formazione sarà quella storica e cioè Dave Gahan alla voce, Martin Gore chitarra ed Andy Fletcher alle tastiere. L'ultimo disco di inediti dei Depeche Mode è stato 'Sounds of the Universe' del 2009.

Durante la conferenza stampa, è stato anche diffuso il video di un brano, ancora senza titolo, che sarà quasi certamente incluso nel nuovo album, eccolo:




Fonte: RDS

Gli Ultimi Video & Gallery