Sam Raimi scava nelle origini de 'Il Grande e potente Oz'Il 'Pinocchio' di Enzo D'Alò con le musiche di Lucio Dalla


I Foo Fighters al lavoro per un nuovo album

Data pubblicazione : 22/02/2013




I Foo Fighters stanno per entrare in studio. Ad annunciarlo è l'ex Nirvana e frontman del gruppo USA Dave Grohl che ha dato per certo l'inizio delle registrazioni, già dalla prossima settimana.

"Ritornerò a Los Angeles domani per iniziare i lavori al nuovo disco dei Foo Fighters", ha dichiarato Grohl in occiasione dei Brit Awards alla stampa inglese, anche se ha aggiunto che non ci sono previsioni sull'uscita del disco, né un titolo, nemmeno provvisorio.

Ghrol aveva già accennato a un possibile nuovo disco il mese scorso, ma sembrava che l'entrata del gruppo in sala di registrazione non fosse così iminente: "Abbiamo grandi piani e delle idee grandiose per il prossimo album" aveva detto "Sappiamo esattamente cosa ci aspetta".

"Ho già della nuova musica e cominceremo a lavorarci una volta finiti tutti gli impegni con il film e i progetti con i Sound City Players" aveva ancora aggiunto "Se vi anticipo qualcosa già adesso, però, significa che poi dovremo realmente rispettare i termini dichiarati".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery