Come far credere di aver passato San Valentino in romantica compagnia: la tecnica TaiwaneseJared Leto, esordio alla regia con un noir ambientato negli anni '70 scritto da James Ellroy


I Guns N' Roses aprono l'esibizione salutando "Sidney", ma il concerto è a Melbourne

Data pubblicazione : 15/02/2017



Una gaffe decisamente epica, quella che hanno fatto i Guns N´ Roses, i quali in apertura del loro concerto di ieri a Melbourne, in Australia, hanno salutato il pubblico urlando ´Sidney´ e ricevendo naturalmente una serie di sonori ´buuuuuu´ di disapprovazione.

E´ vero, sempre di Australia si tratta, ma comunque il pubblico non ha esattamente apprezzato lo svarione di McBob, lo storico presentatore che è incaricato di aprire i live della band.



In seguito, i Guns si sono scusati con gli spettatori australiani in un post pubblicato su Facebook: "Melbourne!‬ Purtroppo dopo 30 anni McBob ha commesso un errore" hanno scritto Axl Rose e compagni "ci dispiace davvero."

La storica band hard rock americana, sta portando avanti il tour mondiale che ha segnato il suo ritorno sulle scene dopo molti anni.

Concluse le tappe australiane, i Guns voleranno in estremo oriente e quindi a Dubai, per poi approdare in Europa.

Il tour mondiale della band farà anche tappa in Italia, all´Autodromo Internazionale Enzo E Dino Ferrari il prossimo 10 giugno. Qualcuno dica a McBob di non urlare "Ferraraaaaaaaa!!!!"




Gli Ultimi Video & Gallery