Cortina, al Principe Saudita piace andare al cinema: lo affitta per una settimana'Paperman', il bellissimo e romantico cortometraggio della Disney candidato agli Oscar


I Kiss compiono quarant'anni

Data pubblicazione : 30/01/2013




Il 30 Gennaio 1973 un gruppo rock si presentò sul palco del Popcorn club di New York. Erano scatenati e truccati in un modo inedito e inconfondibile che diventerà nel corso degli anni un'icona mondiale. Erano i Kiss, nella loro formazione originale: Paul Stanley, Gene Simmons, Peter Criss e Ace Frehley.

”Agli inizi, i miei sogni erano di avere cinque anni di gloria con i Kiss” ha scritto Paul Stanley in occasione della ricorrenza, sul sito ufficiale della band  ”Con Peter ed Ace, abbiamo abbattuto tutte le porte che ci venivano chiuse in faccia, e ogni musicista che ha suonato al mio fianco in queste decadi ha giocato un ruolo fondamentale nel trasformare quel sogno di cinque anni, in una realtà di quaranta anni. Ringrazio tutti voi per il vostro contributo a questo giorno storico”.

”Il nostro viaggio e le nostre vittorie vanno divisi con voi, i nostri fan, che ci hanno sempre dato la libertà di suonare alle nostre condizioni e con un sorriso sulla faccia” continua Stanley ”Negli ultimi dieci anni Tommy ed Eric hanno aiutato me e Gene a festeggiare la nostra storia, e adoro suonare con la formazione attuale”.




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery