Keira Knightley torna a sorpresa nella saga de 'I Pirati dei Caraibi'La leggenda di Hollywood Zsa Zsa Gabor è morta a 99 anni


I Red Hot Chili Peppers tornano in concerto in Italia: due nuove date a Roma e Milano

Data pubblicazione : 18/12/2016



Ottime notizie per i fan dei Red Hot Chili Peppers. La band di Anthony Kiedis ha annunciato due nuove date in Italia per la prossima estate.

Il gruppo si esibirà il il 20 luglio a Roma (al PostePay Sound Rock In Roma - Ippodromo delle Capannelle) e il 21 luglio a Milano (Ippodromo).



Sono 14 anni che la storica band statunitense non torna nella capitale ed evidentemente i tre concerti dello scorso ottobre a Bologna e Torino erano solo un antipasto di un più ampio giro lungo lo stivale.

Quest´anno gli Hot Chili Peppers hanno pubblicato il loro undicesimo album in studio, ´The Getaway´, da cui prende il nome anche il tour mondiale del gruppo, che è partito lo scorso febbraio dagli USA e che si concluderà il 24 settembre 2017 a Rio de Janeiro.

Le prevendite dei biglietti dei concerti di Roma e Milano del luglio 2017 saranno in vendita a partire dalle ore 10 di lunedì 19 dicembre tramite TicketOne e nei punti vendita autorizzati.




Gli Ultimi Video & Gallery