Nicole Kidman interpreterà Grace Kelly?La prima volta di Jack Nicholson, Johnny Depp e Nicolas Cage


I Rolling Stones preparano sorprese per il cinquantennio

Data pubblicazione : 10/04/2012




Solo perché non sono attualmente in tour non significa certo che i Rolling Stones se ne stiano seduti all'ombra del loro mito. La band, che ha recentemente annunciato lo slittamento dei live al 2013 in occasione del cinquantesimo anniversario della sua fondazione, sarebbe infatti in questi giorni al lavoro nella composizione di nuovi brani.

A svelarlo è il chitarrista Ronnie Wood che ha detto al britannico Daily Mirror che il gruppo ha parecchie idee e sta lavorando duro per il tour del prossimo anno: "E' come prepararsi per le Olimpiadi" ha scherzato il musicista "Stiamo mettendo in piedi la formazione".

Il mese scorso Keith Richard aveva dichiarato qualcosa di simile, specificando che la band non era pronta per un tour imminente, ma che non era intenzione del gruppo riproporre semplicemente vecchi successi.

I Rolling Stones sono nati ufficialmente nel 1962, ma il gruppo considera il 2013 come il suo cinquantesimo anniversario, poiché il batterista Charlie Watts si unì alla band nel corso del secondo anno.




Fonte: Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery