Irina Shayk splendida per Xti Footware: Immagini e video backstageDa oggi il nuovo singolo di Marco Mengoni 'Non Passerai'


I fratelli Coen arruolati da Angelina Jolie per la sceneggiatura di 'Unbroken'

Data pubblicazione : 26/02/2013




Angelina Jolie chiede aiuto ai fratelli Coen e Joel ed Ethan rispondono all'appello. Saranno infatti i due sceneggiatori e registi statunitensi, premi Oscar per 'Non è un Paese per vecchi' a riscrivere la sceneggiatura della seconda prova registica dell'attrice.

La Jolie infatti, dopo l'esordio alla regia con 'In the Land of Blood and Honey'del 2011, ritornerà  adesso con 'Unbroken', film tratto dal libro “Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption” scritto da Laura Hillenbrand.

La moglie di Brad Pitt aveva già una prima sceneggiatura scritta a quattro mani da Richard LaGravenese ('Beautiful Creatures') e William Nicholson ('Les Misérables'), ma evidentemente non era soddisfatta ed ha pensato bene di farla riscrivere ai due Coen, che sarebbero già al  lavoro.

Il libro da cui sarà tratto il film narra la storia dell'atleta olimpico ed eroe di guerra Louis Zamperini, che insieme ad altri due membri dell’equipaggio di una aereo militare, dopo un incidente, riuscì a sopravvivere a bordo di una zattera per più di un mese. In seguito i tre vennero catturati dalla Marina giapponese e furono internati per lungo tempo in un campo di prigionia, fino alla fine del conflitto.




Fonte: Screenweek

Gli Ultimi Video & Gallery