Il maestro del Photoshop è un giovane russoDavid Beckham ricattato dagli hacker: 'Un milione di sterline per non pubblicare mail imbarazzanti'


I fratelli Coen tornano sulla frontiera: dopo 'Il grinta' una serie TV nel vecchio West

Data pubblicazione : 06/02/2017



Il genere Western è decisamente in grande spolvero. Joel ed Ethan Coen stanno per aggiungere nuova linfa alla infinita saga della frontiera dei pionieri nordamericani con una serie Tv attualmente in produzione, che sarà intitolata ´he Ballad of Buster Scruggs´.

I geniali registi tornano al western dopo ´Il Grinta´, remake uscito nel 2010 del classico film interpretato da John Wayne.

Anche il precedente lavoro  dei Coen,´Non è un paese per vecchi´, aveva dei forti riferimenti al genere e può essere considerato come un neo-western.



Joel Coen, 62 anni, e il fratello Ethan, 60 anni, saranno sia registi che autori della sceneggiatura originale della serie, di cui il plot è ancora completamente sconosciuto, così come la data di messa in onda.

In origine il progetto era nato per essere un film, ma poi evidentemente la quantità di materiale a disposizione e le caratteristiche della storia hanno fatto propendere i due cineasti per il telefilm.



Secondo quanto scrive Variety i fratelli Coen stanno lavorando per ottenere ´un innovativo approccio che possa combinare televisione e teatralità". Staremo a vedere. Dal duo americano ci si può attendere fortunatamente di tutto e molto raramente si rimane delusi.




Gli Ultimi Video & Gallery