Renzo Martinelli farà un film sulla tragedia di UsticaRocco Siffredi: 'Un film con Berlusconi sarebbe il massimo'


I fratelli Jackson tornano in tour negli USA: 'Lo spirito di Michael sarà con noi'

Data pubblicazione : 21/04/2012




Nonostante abbiano perso il loro membro più importante, Michael jackson, scomparso nel 2009, uno dei gruppi musicali formati da consaguinei più famosi della storia sta tornando on stage. I fratelli Jackson stanno infatti per mettere in atto una reunion che avrà come conseguenza un tour dal vivo che toccherà questa estate le principali città statunitensi.

Il tour "Unity", che vedrà esibirsi Jackie, Jermaine, Tito, e Marlon Jackson prenderà il via il 18 giugno e si concluderà il 29 luglio 2012. E' la prima volta che i fratelli si esibiscono insieme dal vivo da quando nel 1984 avevano compiuto il Victory Tour: "E' un sogno che diventa realtà e speriamo di onorare la memoria di Michael" ha dichiarato Jackie Jackson.

“Non posso credere che alla fine stia accadendo" ha aggiunto Jackie "Non c'è niente come avere i propri fratelli on stage insieme a te. Sarà eccitante anche per tutti nostri fan e lo spirito di Michael sarà con noi". I "Jackson 5" incisero il loro primo disco "Diana Ross Presents the Jackson 5" nel 1969. Nella formazione originale, oltre a Michael ha militato per un breve periodo anche Randy Jackson.




Fonte: PerezHilton

Gli Ultimi Video & Gallery