Primo trailer per 'Tutto tutto niente niente' con Antonio AlbaneseToh, i Rolling Stones in concerto a Parigi: ingresso 15 euro


I personaggi di Corrado Guzzanti tutti da ridere (e da leggere): è 'Parola di Corrado'

Data pubblicazione : 26/10/2012




I personaggi più celebri di Corrado Guzzanti sono nero su bianco. Il comico romano ha infatti deciso di raccogliere le loro graffianti ed esilaranti voci in un libro dal titolo 'Parola di Corrado', che è uscito ieri nelle librerie per Fanucci.

Guzzanti non è nuovo alle raccolte di testi. In passato erano usciti con Feltrinelli 'Aniene', 'Aniene 2-Molto rigore per nulla' e una raccolta delle migliori battute dell'attore comico, autore e interprete di trasmissioni televisive che hanno fatto la storia della satira itaiana, come Tunnel (1994), Pippo Chennedy Show (1997), L’ottavo nano (2001) e Il caso Scafroglia (2011).

Tra i personaggi del libro 'Parola di Corrado', trovano spazio  Quèlo, Vulvia, padre Pizzarro, Gianni Livore, Robertetti, Snack, Gnola e Armà il venditore di quadri, Lorenzo, il Massone, Aniene e le memorabili interpretazioni di Tremonti, Venditti e Rutelli.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery