Questo Make up artist si trasforma nei personaggi de 'Il Trono di Spade'Kate Hudson e il Dj Diplo sono una coppia


I post social di Selena Gomez valgono più di mezzo milione di dollari

Data pubblicazione : 21/07/2016



Ogni volta che Selena Gomez posta un contenuto sponsorizzato sui suoi profili sociali il suo conto in banca aumenta di più di mezzo milione di dollari.

I conti nelle ´tasche social´ della popstar 23enne li ha fatti il sito E! Online, basandosi sui dati della azienda specializzata in analisi di mercato D´Marie Analytics, che ha stimato, per la precisione, un ricavo di 550 mila dollari per ogni post Facebook, Twitter o Instagram in cui la Gomez sponsorizza dei prodotti.



Una cifra esorbitante, ma va però sottolineato che i numeri generati dalla Gomez sono altrettanto esorbitanti: un suo primo piano in cui è intenta a bere una bibita con la cannuccia, mentre sull´etichetta della bottiglia spicca la porzione di un testo di una sua canzone è l´immagine più popolare di Instagram da quando il social network è nato, nel 2010, con più di 4 milioni di like.

La D´Marie Analytics pone, in conseguenza dei suoi calcoli, la Gomez al vertice della classifica delle celebrità più influenti su Internet, con più di 180 milioni di followers sulle varie piattaforme.



La popstar ha già collaborato in passato per campagne pubblicitarie con i maggiori brand internazionali, tra cui Coca Cola, Pantene e Louis Vuitton, ma è piuttosto oculata nel postare post sponsorizzati sui profili sociali, e dunque questi assumono ancora più valore, quando accetta di farlo.




Gli Ultimi Video & Gallery