Morgan 'ha deciso di liberarsi dei suoi demoni'. Ed è polemica su Twitter contro Selvaggia Lucarelli#Prontoacorrere di Marco Mengoni è Disco d'oro


I video del dietro le quinte e dei red carpet delle Premier di 'Oblivion', nuovo film con Tom Cruise

Data pubblicazione : 08/04/2013




La data di uscita nelle sale di 'Oblivion' è imminente. Il fim di fantascienza diretto da Joseph Kosinski ('Tron: Legacy') e che ha come protagonista Tom Cruise, sarà infatti nelle sale a partire dal prossimo 11 aprile. Oltre a Cruise, nel cast figurano Olga Kurylenko, Morgan Freeman e Melissa Leo.

Il film è ambientato su un pianeta terra post apocalittico. Ecco come vengono descritti trama e personaggio principale nella sinossi ufficiale: 'Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata'.

Ecco però che un evento imprevisto cambierà le cose: 'Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d'altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell'umanità'.

Dopo la diffusione dei trailer in italiano, arrivano adesso una serie di video del dietro le quinte del film e dei red carpet internazionali, che offrono un più ampio sguardo sulla lavorazione della pellicola e sulle star che compongono il cast.

Dietro le quinte



Il red carpet della premiere di Rio de Janeiro



Il red carpet della premiere mondiale di Buenos Aires 




Gli Ultimi Video & Gallery