Splendidi make up ispirati ai segni zodiacaliMartin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro: 'Insieme per un nuovo film'


Ian Somerhalder e Nikki Reed, il secondo anniversario di matrimonio è anche social





Il rapporto tra Ian Somerhalder e Nikki Reed procede a gonfie vele. La coppia di star ha appena festeggiato due anni di matrimonio non mancando di scambiarsi messaggi social decisamente romantici, che fanno comprendere quanto siano salde le loro nozze.

Somerhalder, 38 anni, ha postato un´immagine del giorno del fatidico ´sì´ su Instagram, accompagnata da parole di amore e stima nei confronti della moglie.


Ian Somerhalder / Instagram

"Al miglior essere umano del mondo" ha scritto la star di ´Vampire Diaries´ "Grazie per questi due incredibili anni" ha aggiunto l´attore "Grazie per essere la mia migliore amica, la donna più dura, gentile, più paziente e più talentuosa che abbia mai conosciuto. A te, il mio amore, dico che so che avremo tanti di questi anni da non poterli addirittura contare. In parte perché sarò troppo vecchio...Ti amo."

Quasi contemporaneamente, la Reed, 28 anni, ha postato a sua volta, sempre su Instagram, un´immagine del matrimonio accompagnata da parole altrettanto dolci rivolte al marito: "Il mio ragazzo, il mio uomo, il mio tesoro, il mio partner in questa vita, la mia metà migliore in ogni modo" ha scritto la Reed "Navigare nelle acque della vita con te è l´avventura più grande e gratificante che abbia mai avuto."


Nikki Reed / Instagram

Somerhalder e la Reed si sono sposati dopo un fidanzamento lampo avvenuto nel gennaio 2015, a sei mesi dall´avvio della loro relazione, anche se i due erano amici da tempo.

La cerimonia, si è svolta sulle montagne intorno a Santa Monica, un luogo appartato scelto per rimanere il più possibile lontani dai riflettori e dai paparazzi.




Gli Ultimi Video & Gallery