Anche alla Aniston una stella sulla Walk of Fame


Ian Somerhalder e Nikki Reed in attesa del loro primo figlio

Data pubblicazione : 01/01/1970



Abbiamo lasciato poco tempo fa Ian Somerhalder e Nikki Reed innamoratissimi in occasione del loro secondo anniversario di matrimonio e li ritroviamo adesso in procinto di diventare genitori del loro primo figlio.

A dare l´annuncio sono stati i diretti interessati con post Instagram incrociati sui loro profili, e con un´identica immagine in cui si vede lui baciare teneramente la pancia già molto pronunciata dell´attrice.


Ian Somerhalder / Instagram

"Ai nostri amici, ai nostri famigliari e al resto del mondo" esordisce Somerhalder nel testo a corredo della fotografia "Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più potente e bello di questo. Non riesco a pensare a qualcosa di più emozionante di questo prossimo capitolo che vogliamo condividere con voi."

"Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi il più a lungo possibile" spiega poi  "in modo da poterlo godere insieme al nostro piccolo che sta crescendo così velocemente.."


Ian Somerhalder / Instagram

La Reed si è rivolta invece direttamente al futuro figlio: "Ti conosco, perché ti sento. Come è possibile amare qualcuno così tanto?" ha scritto "Abbiamo già condiviso questo corpo per un po´ di tempo, e abbiamo già fatto parecchie esperienze insieme. Non vediamo l´ora di conoscerti. I tuoi genitori."

Somerhalder, 38 anni e la Reed, 28 anni, si sono sposati dopo un fidanzamento lampo avvenuto nel gennaio 2015, a sei mesi dall´avvio della loro relazione, anche se i due erano amici da tempo.

La cerimonia, si è svolta sulle montagne intorno a Santa Monica, un luogo appartato scelto per rimanere il più possibile lontani dai riflettori e dai paparazzi.


Ian Somerhalder / Instagram






Gli Ultimi Video & Gallery