Problemi alle corde vocali per Jovanotti, annullato il concerto a BolognaFoto assurde di matrimoni russi


Ian Somerhalder torna protagonista in una storia di vampiri nella serie Netflix 'V-Wars'





Ian Somerhalder è pronto a tornare nel mondo dei vampiri. L´attore americano sarà il protagonista della serie Netflix  ´V-Wars´, tratta dall´omonimo romanzo dello scrittore americano Jonathan Maberry. Il telefilm, che non ha ancora una data di messa in onda, sarà composto da 10 episodi. La notizia arriva a circa un anno di distanza dalla fine della serie ´The Vampire Diaries´, durata otto stagioni e in cui Somerhalder interpretava il non-morto Damon Salvatore.


New York Post / Twitter

V-Wars ha come protagonista il Dr. Luther Swann (Somerhalder), che si ritrova al centro di un misterioso quanto orribile scenario in cui vede i suoi migliori amici trasformarsi in predatori che vampirizzano gli altri esseri umani. Ne nascerà una lotta senza quartiere tra i mostri e coloro che non sono stati colpiti dall´implacabile morbo.


Ian Somerhalder / Facebook

"Non avremmo potuto sognare una scelta migliore di Ian Somerhalder", ha dichiarato il presidente di IDW Publishing, editore del romanzo, "per portare la sua acuta comprensione di questo genere dopo i suoi anni da protagonista in The Vampire Diaries e per guidare il cast di V-Wars come Dr. Luther Swann. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per portare sullo schermo il mondo multiforme che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico di tutto il mondo ".

Somerhalder, 39 anni, ha raggiunto il successo nel 2002 con il suo ruolo nel film ´Le regole dell´attrazione ´ di Roger Avary, spin-off di ´American Psycho´ tratto dall´omonimo romanzo dello scrittore americano Bret Easton Ellis. L´attore ha poi partecipato a differenti serie tv come ´CSI´, ´Law & Order´, ´Smalville´ e ´Lost´. Somerhalder è sposato dal 2015 con la cantante e attrice Nikki Reid, con cui ha una figlia di nome Bodhi Soleil, nata nel luglio dello scorso anno.


Ian Somerhalder / Facebook
 

 








Gli Ultimi Video & Gallery