Il 12 luglio parte Arezzo Wave 2012, ecco il programma completoIl Premio Strega va ad Alessandro Piperno per 'Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi'


Ikea Barcellona riceve 55 mila curriculum per 400 posti

Data pubblicazione : 06/07/2012




Che la crisi in Spagna si stia facendo pesantemente sentire è cosa ben nota, ma ciò che è accaduto vicino a Barcellona rappresenta decisamente un segnale inequivocabile. La nota catena di arredamento e accessori Ikea ha infatti ricevuto un numero impressionante di curriculum in seguito a una ricerca di personale messa in atto in previsione dell'apertura di un suo punto vendita a Sabadell.

L'azienda svedese ha ricevuto ben 55.252 curriculum per i 380 posti di lavoro che sta proponendo. Il recruiting era iniziato il 4 giugno e si è chiuso il 30 dello stesso mese. Ikea è alla ricerca dell'intera gamma di personale necessario per la gestione del punto vendita, dai commessi, ai tecnici, fino agli addetti alla ristorazione.

Il nuovo punto vendita di Sabadell, sarà la terza presenza di Ikea in Catalogna. In tutto i punti vendita spagnoli dell'azienda svedese sono attualmente 18.




Fonte: Sole 24 Ore

Gli Ultimi Video & Gallery