Robbie Williams, ancora Swing con 'Swings both ways'L'ex calciatore Lilian Thuram denunciato dalla moglie per violenza domestica


Il Batman interpretato da Ben Affleck sarà 'Stanco e affaticato'

Data pubblicazione : 14/09/2013




Il prossimo film in cui comparirà Batman è previsto per il luglio 2015, quando l´eroe di Gotham dividerà lo schermo con Superman, nel sequel di ´Man of Steel´ diretto da Zack Snyder.

Secondo quanto dichiarato dal CEO della Warner Bros Kevin Tsujihara, il prossimo Batman, che verrà intepretato da Ben Affeck sarà ´stanco e affaticato´. Tsujihara ha parlato del futuro dell´uomo pipistrello nel corso di una conferenza degli investitori della Warner che si è svolta a Beverly Hills.

Il CEO Warner ha anche parlato della scelta di Affleck per il personaggio: "Ben è perfetto per la visione che Zack ha di Batman" ha detto Tsujihara "Il fatto che ci sia stata una tale risposta appassionata in Rete dopo l´annuncio della scelta di Ben dimostra l´amore che le persone hanno per questo personaggio".

Secondo The Independent Snyder avrebbe incontrato recentemente Frank Miller, autore della storia a fumetti in quattro parti  "Batman: The Dark Knight Returns´ del 1986 dove compare anche Superman e che vede un Bruce Wayne invecchiato. Snyder ha però precisato che il film non sarà una trasposizione della storia di Miller, anche se ne trarrà ispirazione.




Gli Ultimi Video & Gallery