In arrivo un altro corto firmato Max Nardari, questa volta tocca a precarietà e raccomandazioni Il video di 'Le cose che non mi aspetto', nuovo singolo di Laura Pausini


Il Billionaire di Porto Cervo chiude, Briatore: 'Stufo della burocrazia italiana'

Data pubblicazione : 13/06/2012




La Costa Smeralda è in lutto. Il Billionaire, celebre locale notturno di Flavio Briatore che era diventato un´icona di serate esclusive e feste, sta per chiudere i battenti.

Questa sarà l´ultima stagione estiva del locale, e dei vari VIP e aspiranti tali che hanno nel corso degli anni frequentato il locale, aleggeranno ormai unicamente i fantasmi di un´epoca che non è più.

La notizia della chiusura del Billionaire giunge dallo stesso Briatore: "Ho deciso che non investirò più in Italia e che quest’anno sarà l’ultimo anno del Billionaire a Porto Cervo. La burocrazia di questo Paese mi ha stufato" si sfoga l´imprenditore piemontese.

"Noi diamo opportunità e posti di lavoro, ma ottenere dei permessi è sempre una lotta" continua Briatore "Come se qualcuno ci facesse un piacere, ma non è così. Tanto l’Italia è un Paese che se possiedi una barca e arrivi in porto per attraccare, o sei un bandito o sei un ladro. Non va bene."

L´imprenditore esterna poi anche un giudizio sulla politica italiana, criticando il Governo: "Ha innescato una sorta di odio sociale” sostiene.




Fonte: Gossipblog

Gli Ultimi Video & Gallery