Il video trailer di ¡UNO!, il primo album della triologia dei Green DayUn assaggio di 'Celebrate', primo singolo del prossimo album di Mika'The Origin of Love'


Il Dittatore di Sacha Baron Cohen da oggi nelle sale italiane

Data pubblicazione : 15/06/2012




Per ora, il Dittatore, nuovo film di Sacha Baron Cohen, dalle nostre parti si era fatto conoscere soprattutto per la scena messa in piedi dall'attore inglese con Elisabetta Canalis a Cannes, ma a partire da oggi, è finalmente possibile vedere la pellicola nelle sale dello stivale.

La storia, come sempre dissacrante e paradossale com'è nello stile dei film interpretati e sceneggiati da Sacha Baron Cohen (Borat, Brüno) narra le imprese di un immaginario dittatore che arriva negli USA per un meeting alle Nazioni Unite, dove scopre di essere stato sostituito da un sosia.

Il protagonista si ritrova così a New York in una situazione inaspettata e perde tutti i suoi privilegi, iniziando a vagabondare senza meta. L'incontro con la proprietaria di un negozio di alimentari biologici interpretata da Anna Faris, cambierà la sua condizione e le sue prospettive.

Il Dittatore arriva in Italia dopo un enorme successo in USA, dove ha incassato oltre 120 milioni di dollari.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery