E´ stato confermato per il prossimo ottobre negli USA il ´Desert Trip´, quello che già si preannuncia come il Festival dei Festival rock, vista la caratura degli artisti che saliranno sul palco.
L´appuntamento, fissato all´Empire Polo Club di Indio dal 7 al 9 ottobre prossimi, vede in scaletta sei autentiche leggende: parliamo di Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e The Who.
Un evento davvero irripetibile, che è stato organizzato dalla società Goldenvoice, la stessa alla base dell´organizzazione del Coachella Festival.
I prezzi per partecipare al Desert Trip non sono economici: si parte da 199 dollari per un singolo giorno, fino a 1.599 dollari per i tre giorni con tutti i servizi di accomodamento inclusi. Le prevendite inizieranno il 9 maggio sul sito ufficiale dell´evento, deserttrip.com.
Il Desert Trip comincerà il 7 ottobre con i Rolling Stones e Bob Dylan, per poi continuare il giorno dopo con Paul McCartney e Neil Young. Il 9 ottobre chiuderanno il festival Roger Waters e The Who.
Gli Ultimi Video & Gallery