La star di 'Game of Thrones' Peter Dinklage è papà bisEwan McGregor ha una storia con la costar di Fargo: divorzio dopo 22 anni di matrimonio


Il Los Angeles Times: 'Il regista James Toback ha molestato più di 30 donne'

Data pubblicazione : 22/10/2017



Non solo il caso Weinstein. Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, a Hollywood sta per scoppiare un altro scandalo. Il quotidiano USA sostiene che ben 38 donne accusino il regista James Toback di molestie sessuali.

Toback, 72 anni, oltre ad aver diretto differenti pellicole, è stato anche candidato agli Oscar per la sceneggiatura di ´Bugsy´,  film del 1991 diretto da Barry Levinson.


PEOPLE /Twitter

Il regista avrebbe nel corso del tempo approcciato le ragazze con un metodo sempre simile: presentandosi come regista, spiegando loro di poterle far recitare in un film e dando quindi un appuntamento successivo per un provino. Durante questi incontri sarebbero poi avvenuti gli abusi.

Nel corso dei provini Toback sarebbe diventato molesto e avrebbe fatto loro domande come "quante volte ti masturbi?" oppure "come hai il pelo pubico?" e si sarebbe anche masturbato di fronte ad alcune delle malcapitate.


Los Angeles Times / Twitter

Il Los Angeles Times è riuscito a contattare il regista, il quale si è rifiutato sul momento di rispondere e ha detto che scriverà presto una lettera per difendersi dalle accuse, che nega. 

A differenza di Weinstein, tra le donne che sarebbero state molestate da Toback non ci sarebbero nomi celebri, ma bensì studentesse e aspiranti attrici, tutte, al momento dei fatti che si sarebbero svolti nell´arco degli ultimi 20 anni, giovanissime.




Gli Ultimi Video & Gallery