Se le automobili fossero Top ModelOmessa dichiarazione dei redditi, condannati a 10 mesi Matteo Marzotto e la sorella Diamante


Il Maestro Ennio Morricone avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Data pubblicazione : 17/02/2016




Il Maestro Ennio Morricone avrà una sua stella sulla prestigiosa Hollywood Walk of Fame. La cerimonia nel corso di cui verrà svelata la targa posta sulla strada delle celebrità di Los Angeles, avrà luogo il prossimo 26 febbraio, due giorni prima della premiazione della serata degli Oscar.

Morricone, 87 anni, che è candidato agli Oscar 2016 come autore della Miglior colonna sonora per le musiche del nuovo film western di Quentin Tarantino - presente alla cerimonia in qualità di oratore - riceverà la stella numero 2574.

Si tratta di un doveroso e simbolico tributo del cinema mondiale a uno dei più grandi compositori di musica da film, con all´attivo oltre 400 colonne sonore realizzate per i più grandi nomi della scena cinematografica italiana e mondiale.

Il compositore ha vinto un Oscar alla carriera nel 2007 e a consegnarglielo era stato Clint Eastwood, protagonista dei capolavori western di Sergio Leone musicati dal maestro.




Gli Ultimi Video & Gallery