Taylor Swift archivia Calvin Harris: fotografata in spiaggia tra le braccia di Tom HiddlestonMetamorfosi cinematografiche: quando i registi si fondono con i loro personaggi


Il Premio Oscar Helen Mirren nel cast di Fast & Furious 8

Data pubblicazione : 17/06/2016



Un altro grande nome va ad arricchire il cast già stellare dell´ottavo film della saga ´Fast & Furious´. Giunge infatti la notizia che Helen Mirren ha firmato il contratto con Universal per la sua partecipazione alla pellicola.

La Mirren, 70 anni, premio Oscar nel 2007 come Miglior attrice per ´The Queen´, aveva già espresso la sua simpatia per il popolarissimo franchise d´azione mesi fa, quando in un´intervista a Yahoo! Cinema aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto essere in un film di Fast & Furious e aveva espresso apprezzamenti per Vin Diesel, uno dei principali protagonisti.

"Ho sempre guidato le mie auto nei film" aveva spiegato l´attrice "Continuo a dimostrare la mia abilità alla guida, ma non me lo chiedono mai."



"Vin Diesel è brillante, lo adoro. È una bella persona, intelligente, lo amo" aveva poi aggiunto la Mirren "È anche per lui che mi piacerebbe fare uno di quei film, ma soprattutto per le auto.”

Fast & Furious 8, che uscirà il prossimo anno, sarà diretto da F. Gary Gray e sarà il primo film di una nuova trilogia, il cui secondo capitolo è atteso nel 2019 e il terzo nel 2021. La Universal ha inoltre già annunciato che sono in progetto anche spinoff e prequel della saga.

Nal cast di Fast & Furious 8 sono già confermati Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Charlize Theron e Scott Eastwood.




Gli Ultimi Video & Gallery