#AzzureinRosa, il calendario delle azzurre di volley Club Italia contro il tumore al senoPopstar: come sono oggi e come erano al loro debutto


Il Principato di Monaco ha il suo erede, nati i gemelli di Charlene e Alberto

Data pubblicazione : 11/12/2014



Charlene di Monaco, 36 anni, ha partorito due gemelli, un maschietto e una femminuccia. La Principessa, ex nuotatrice olimpica sudafricana, è unita in matrimonio al principe Alberto II, 56 anni, dal 2011. Quello che ha visto la luce è un erede che il Principato attendeva da molto tempo.

"Il Principe e la Principessa di Monaco hanno l´immenso piacere di annunciare la nascita dei loro figli" si legge in un comunicato ufficiale del Palazzo del principe, che indica anche i nomi dei nascituri in Gabriella, Theresa Marie e Jacques Honoré, Ranieri. Le nascite sono avvenute il 10 dicembre 2014 nel reparto maternità del Princesse Grace Hospital di Monaco e la principessa e i bambini stanno bene.

Il principe Jacques Honore ha la qualità di principe ereditario. Secondo l´uso storico stabilito dal trattato di Peronne del 1641, il bimbo ha ricevuto alla nascita il titolo di Marchese di Baux (in Provenza), mentre la principessa Gabriella, secondo figlio in linea di successione, ha ricevuto il titolo di contessa di Carladès (Alvernia).




Gli Ultimi Video & Gallery