Quando il sosia è in famiglia, Fratelli e sorelle celebri che sembrano quasi gemelli


Il Principe William e Kate Middleton genitori del terzo figlio

Data pubblicazione : 23/04/2018



Il terrore atavico dei sudditi del Regno per la mancata discendenza reale dovrebbe essere ormai ampiamente superato. Il Principe William e Kate Middleton hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio. Si tratta di un maschietto. L´annuncio del novello royal baby è stato dato con un comunicato ufficiale diramato da Kensington Palace. Si tratta del primo reale nato nell´era post referendum brexit.


The Morning Call / Twitter

"Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge ha dato alla luce un figlio alle 11 e 01 di questa mattina", si legge nel comunicato. "Il bambino pesa 8 libbre 7 once (3.9 kg n.d.r). Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita."

"La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e membri di entrambe le famiglie sono stati informati e sono felici della novità", si legge ancora nel comunicato. "Sua Altezza Reale e il suo bambino stanno entrambi bene."


Hello US / Twitter

William e Kate sono già genitori di George, 4 anni e di Charlotte, che compirà 3 anni il mese prossimo. Per ora non è noto il nome del neonato, ma ci sono già due nomi ´papabili´: Albert e Arthur, che i bookmaker inglesi danno rispettivamente 5 a 1 e 9 a 1.




Gli Ultimi Video & Gallery