Celebrità che NON sono più amicheU2, 'Songs Of Experience': c'è il primo videoclip da 'You're the Best Thing About Me'


Il Principe cerca ancora moglie, arriva il sequel della commedia di John Landis con Eddie Murphy

Data pubblicazione : 28/09/2017



´Il Principe cerca moglie´ è una delle commedie più apprezzate di John Landis e adesso sembra proprio che sia in preparazione un sequel.

La pellicola uscì nel 1988 e aveva come protagonista uno strepitoso Eddie Murphy, che potrebbe essere coinvolto anche nel sequel, ma molto probabilmente non nel ruolo principale.


La locandina de ´Il Principe cerca moglie´ (1988)

E´ certa invece la regia. Dietro alla macchina da presa ci sarà Jonathan Levine (´50 e 50´, ´Warm Bodies´, ´Fa la cosa sbagliata´). La sceneggiatura è invece stata affidata a Kenya Barris (´Black‑ish´).

Il plot del film originale era semplice quanto vincente: il principe del regno fittizio di Zamura, destinato a un matrimonio combinato dai genitori, si reca invece in incognito negli Stati Uniti per cercare una moglie che lo ami per quello che è.


Una scena de ´Il Principe cerca moglie´ (1988)

Il principe è accompagnato dal fedele servitore Semmi e i due scelgono come luogo in cui cercare la futura sposa il quartiere newyorkese del Queens, ispirati dal nome, ma totalmente ignari del fatto che il Queens sia il quartiere più povero e malfamato di New York.

Nel cast del film di Landis c´erano oltre a Murphy anche Shari Headley, Arsenio Hall, Samuel L. Jackson e Cuba Gooding Jr.

Non ci sono per ora dettagli sulla nuova storia, né sulla data di uscita nelle sale de ´Il principe cerca moglie 2´, ma di certo, sull´onda del grandissimo successo della prima pellicola c´è da aspettarsi un cast di tutto rispetto.




Gli Ultimi Video & Gallery