Classifica New York Times, 'Gomorra' terzo telefilm al mondo: 'Un realismo lirico senza pari'Mick Jagger lascia la fidanzata incinta Melanie Hamrick per la modella Masha Rudenko


Il Tomb Raider con Alicia Vikander ha il suo cattivo: sarà Walton Goggins

Data pubblicazione : 08/12/2016



Il reboot di Tomb Raider, che vedrà il Premio Oscar Alicia Vikander nel ruolo della protagonista Lara Croft ha trovato il suo ´cattivo´.

L´attrice svedese 27enne dovrà affrontare il personaggio interpretato da Walton Goggins. L´attore, 45 anni, oltre ad aver partecipato a serie televisive come ´The Shield´ e ´Justified´, ha collaborato con Quentin Tarantino in ´Django Unchained´ e in ´The Hateful 8´.



La Vikander invece - che nonostante la giovane età ha già un Oscar per il suo ruolo in ´The Danish Girl´  - dovrà con la sua interpretazione non far rimpiangere Angelina Jolie.

La Jolie aveva prestato volto e curve a Lara Croft, procace archeologa inglese cacciatrice di tesori, nel primo film del 2001 ´Lara Croft: Tomb Raider´ e nel sequel del 2003 ´Tomb Raider - La culla della vita´.



La Warner Bros ha recentemente annunciato che il reboot di ´Tomb Rider´ sarà nelle sale cinematografiche a partire dal marzo 2018. I due precedenti film hanno incassato globalmente 432 milioni di dollari.

Il franchise cinematografico di Tomb Raider è ispirato all´omonimo videogioco prodotto nel 1996 dalla Eidos, che ha venduto 35 milioni di copie in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery