Ehi ragazze, è molto probabile che Johnny Depp non sia più singleLa più sexy del 2013 secondo FHM: Mila Kunis


Il Tour dei Rolling Stones si preannuncia come uno dei più ricchi della storia

Data pubblicazione : 02/05/2013




Il tour in corso dei Rolling Stones, iniziato lo scorso anno per celebrare i 50 anni della band, tutt'ora in corso, potrebbe essere per il mitico gruppo rock l'ultima serie di concerti dal vivo. Il tour, allo stesso tempo potrebbe rivelarsi anche come uno dei più remunerativi della storia della musica.

L'ultima volta che gli Stones erano saliti sul palco era stato per il Bigger Bang tour, durato dal 2005 al 2007. In quel caso, con un totale di 147 concerti in due anni, la band aveva incassato qualcosa come 558 milioni di dollari.

Una cifra, quella del Bigger Bang tour, già straordinaria, e che potrebbe essere molto vicina a quella ottenuta dal tour attualmente in atto. E questo nonostante siano previste in tutto solo 14 date in luoghi con capacità media di 20mila posti.

Proprio però questa  'esclusività' e l'ipotesi che sia l'ultima possibilità di vedere dal vivo Jagger e compagni ha fatto decolarre i prezzi dei biglietti a cifre esorbitanti, con una media che è arrivata superare i 1.300 euro a ingresso.




Gli Ultimi Video & Gallery