Richard Gere stronca Pretty WomanFabio Volo pronto all'esordio su RaiTre con il suo 'Volo in Diretta'


Il Video del primo discorso ufficiale di Kate Middleton

Data pubblicazione : 20/03/2012




Coloro che pensavano che Kate Middleton, moglie del principe William, rimanesse relegata ancora a lungo nel ruolo di silenziosa icona di stile e di muta figura a fianco del nobile marito, sono stati smentiti. La duchessa ha infatti avuto modo di dimostrare di essere in grado di parlare in pubblico e di farlo anche in modo spigliato e diplomatico.

Certo, si è trattato di un discorso scritto e la prima Catherine d'Inghilterra lo ha interamente letto, ma se l'è cavata piuttosto bene, considerando che si è trattato a tutti gli effetti del discorso pubblico d'esordio in qualità di duchessa di Cambridge.

L'occasione per il primo discorso ufficiale della giovane duchessa si è presentata a Ipswich, nel corso di una sua visita nella sede dell'associazione benefica "East Anglia's Children Hospices".

"Mi avete fatto sentire la benvenuta e sono estremamente onorata di essere qui per vedere questo meraviglioso centro" ha detto la duchessa alla platea "Mi dispiace che oggi William non possa essere qui con noi. Gli sarebbe piaciuto molto".

Di seguito, il video dell'intervento di Kate Middleton a Ipswich:




Gli Ultimi Video & Gallery