Annunciata la data di uscita del prossimo 007 con Daniel Craig: 'Nelle sale nel novembre 2019'Scene di film famosi portate nella vita reale


Il bassista degli U2 Adam Clayton diventa padre di una bimba

Data pubblicazione : 27/07/2017



Adam Clayton è papà per la seconda volta. La notizia della nascita di una bimba è stata data attraverso un annuncio personale pubblicato sul quotidiano Irish Times.

Clayton è già padre di un bimbo che oggi ha circa 7 anni, avuto con una donna francese di cui non è mai stata rivelata ufficialmente l´identità.

Il fiocco rosa è frutto dell´unione tra Clayton, 57 anni, e la moglie Mariana Teixeira de Carvalho, 38 anni. I due si sono sposati nel 2013 con una cerimonia civile a Dublino. Una seconda cerimonia si era svolta poco tempo dopo nel sud della Francia, all´interno del castello medievale di Mandelieu-la-Napoule, vicino a Cannes.


Entertainment Tonight / Twitter

"Adam e Mariana Clayton sono felici di annunciare la nascita della loro bellissima figlia Alba" si legge nell´annuncio pubblicato sul quotidiano irlandese.

Di origini brasiliane, la moglie di Clayton lavora come direttrice nella galleria d´arte contemporanea Michael Werner, che ha sede a Londra e New York.


The Irish Times / Twitter

In passato Clayton aveva avuto una relazione con la modella Naomi Campbell. Quello con Mariana è però il suo primo matrimonio.

La notizia della nascita della figlia di Clayton arriva a pochi giorni dallo storico concerto che ha riportato la band degli U2 al Croke Park di Dublino dove 80mila persone hanno celebrato i 30 anni dell´album ´The Joshua Tree´.

AGGIORNAMENTO: nella prima versione di questo articolo si scriveva che la figlia Alba era la prima di Clayton, il quale ha già avuto invece un figlio che oggi ha circa 7 anni da una donna francese di cui non è mai stata rivelata ufficialmente l´identità.




Gli Ultimi Video & Gallery