Ritorna nelle piazze il Karaoke, Angelo Pintus nel ruolo 'storico' di FiorelloRihanna, il nuovo singolo 'FourFiveSeconds' insieme a Paul McCartney e Kayne West


Il cast è completo: iniziate ufficialmente le riprese di 'The Hateful Eight', nuovo film di Quentin Tarantino

Data pubblicazione : 25/01/2015




Adesso è ufficiale. Il nuovo film di Quentin Tarantino, il western ´The Hateful Eight´ è in lavorazione ed è stato battuto il primo ciak. A darne notizia è la produzione, con un comunicato. Le riprese si stanno svolgendo a   Telluride, in Colorado, dove ci sono le principali location della pellicola.

´The Hateful Eight´ ha avuto una storia travagliata. Circa un anno fa era stata pubblicata online la sceneggiatura e in seguito a questo fatto, Tarantino aveva inizialmente deciso di abbandonare il progetto, per poi fare marcia indietro decidendo di continuare, ma con una nuova sceneggiatura. Adesso dunque la pellicola sta finalmente per diventare l´undicesimo lavoro del regista di culto statunitense e sarà nelle sale il prossimo autunno.

La produzione, insieme all´annuncio dell´avvio delle riprese, ha anche reso noti nuovi nomi che entrano a far parte del cast. Molti di essi hanno già collaborato in passato con Tarantino come James Parks, Dana Gourrier, Keith Jefferson, Lee Horsley, Craig Stark e Belinda Owino.

I nuovi nomi annunciati si uniscono al cast già noto in precedenza che comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Channing Tatum, Jennifer Jason Leigh, Demian Bichir e Bruce Dern.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

In THE HATEFUL EIGHT, ambientato sei o otto o dodici anni dopo la Guerra Civile, una diligenza sfreccia per il paesaggio gelido del Wyoming landscape. I passeggeri, ossia il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la sua fuggiasca Daisy Domergue (Leigh), cavalcano verso la città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “il Boia”, consegnerà Domergue alla giustizia. Lungo la strada, il gruppo incontra due stranieri: Major Marquis Warren (Jackson), un soldato nero diventato cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Goggins), un fuorilegge del sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. Avendo perso il loro vantaggio in una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio al Minnie’s Haberdashery, un rifugio-sota per le diligenze al passo di una montagna. Quando arrivano da Minnie’s, loro vengono salutati non dal proprietario ma da quattro sconosciuti. Bob (Bichir), che si sta prendendo cura del Minnie’s mentre questa è in visita da sua madre, si è ritirato con Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il mandriano Joe Gage (Madsen) e il generale confederale Sanford Smithers (Dern). Mentre la tempesta avanza, i nostri 8 viaggiatori capiscono che, dopo tutto, potrebbero non farcela ad arrivare fino a Red Rock.




Gli Ultimi Video & Gallery