Silvio Muccino in guerra con il fratello Gabriele: 'Disgustato dalle sue gravi dichiarazioni'Incidente aereo Vittorio Missoni: trovato il relitto dell'aereo, è a 70 metri di profondità


Il chitarrista DJ Ashba dei Guns N' Roses finisce in overdose...di sigaretta elettronica

Data pubblicazione : 27/06/2013




Non sarebbe stata certo una di quelle morti maledette che in passato hanno causato la tragica scomparsa in tenera età di tanti esponenti della scena rock, facendoli entrare nel mito. Il chitarrista DJ Ashba che ha sostituito Slash nei Guns N' Roses ha rischiato infatti di andarsene all'altro mondo per un'overdose di sigaretta elettronica.

E' lui stesso a raccontare i fatti sul suo profilo Instagram: Ashba, durante una tappa del tour della band in Polonia ha comprato una sigaretta elettronica che poi ha fumato per mesi, fino a quando non ha accusato un malore che lo ha costretto al ricovero in Ospedale.

"La sigaretta elettronica che ho acquistato in Polonia conteneva alte dosi di nicotina e antigelo, sostanze letali per l'organismo" ha spiegato il musicista "Nessuno fino a oggi l'ha saputo, ma sono stato portato d'urgenza all'ospedale dove otto dottori, dopo avermi attaccato all'elettrocardiogramma, hanno fatto di tutto per salvarmi la vita. Le analisi tossicologiche hanno appurato come la quantità di nicotina che ho assunto nel periodo durante il quale ho utilizzato la sigaretta elettronica fosse paragonabile a quella che avrei assunto se avessi fumato più di 30 pacchetti di sigarette tradizionali al giorno".

I medici gli hanno adesso ordinato una 'cura' decisamente poco convenzionale: è dovuto tornare alle  sigarette tradizionali: "Sì, perché il mio corpo è talmente assuefatto alla nicotina da farmi correre il rischio di uno shock troppo grande se dovessi davvero smettere di fumare..." ha ancora spiegato Ashba.




Gli Ultimi Video & Gallery