Nastri d'Argento 2016, incetta di candidature per 'Lo chiamavano Jeeg Robot' e 'La pazza gioia'200 calorie rappresentate visivamente in 30 differenti tipi di cibo


Il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood di nuovo papÓ a 68 anni: nate due gemelle





Ronnie Wood è nuovamente padre alla bella età di 68 anni. La terza moglie del chitarrista e bassista dei Rolling Stones, Sally Humphreys, 38 anni, ha infatti partorito due gemelle.

Le prime indiscrezioni sullo stato interessante della Humphreys erano trapelate nel dicembre dello scorso anno, quando la donna era al terzo mese di gravidanza.



Un portavoce della coppia ha confermato la notizia alla BBC con un comunicato: "Ronnie e Sally sono lieti di annunciare la nascita delle loro due gemelle Gracie Jane e Alice Rose" si legge nella nota.

"Le bimbe sono nate il 30 maggio alle 22:30 e tutti stanno bene. Le bambine sono perfette" ha precisato ancora il portavoce.



Le gemelle sono le prime figlie per il musicista e la Humphreys, che si sono sposati nel dicembre del 2012, dopo circa un anno dall´inizio della loro relazione.

Wood ha già quattro figli: Jesse, 39 anni, avuto con la prima moglie, Leah di 37 anni e Tyrone di 32 anni avuti dalla seconda moglie e il figlio adottivo Jamie, di 41 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery