Ritornano i rumor sulla terza paternità di Raoul Bova: 'Rocío Muñoz Morales è incinta'Le principesse Disney senza Make Up


Il co-fondatore di YouTube Chud Hurley pagherà 400mila dollari a kayne West e Kim Kardashian: 'diffuso online video fidanzamento'

Data pubblicazione : 28/08/2015




Il co-fondatore di YouTube Chad Hurley dovrà pagare circa 400mila dollari di risarcimento a Kanye West e Kim Kardashian per aver girato nel 2013 un video della loro proposta di fidanzamento, e averlo diffuso online senza autorizzazione.

La notizia è stata riportata dal sito TMZ, secondo cui Hurley, inizialmente non invitato al fidanzamento show di West e Kardashian che si è svolto all´AT&T Park di San Francisco, era poi stato ammesso ad assistere all´evento firmando però un accordo che lo impegnava a non effettuare riprese.

Hurley invece non solo ha effettuato un video della proposta di fidanzamento delle due star, ma poi lo ha anche diffuso online sul sito di MixBit, sua recente start-up che permette di creare brevi video online e condividerli. Di qui la denuncia della coppia di celebrità.

Hurley, che fondò YouTube nel febbraio del 2005 insieme a Steve Chen e Jawed Karim (vendendo poi il servizio a Google nel 2006 per 1.65 miliardi di dollari), non sembra particolarmente sconvolto dalla sentenza, e ha fatto sapere che insieme ai 400mila dollari che dovrà dare a West e Kardashian, ne verserà altrettanti a favore di un ente benefico.




Gli Ultimi Video & Gallery