Questi fantastici orecchini sono perfetti per le amanti dei gatti e della cultura popFlavio Insinna nella bufera per lo sfogo fuori onda ad 'Affari tuoi' e adesso rischia la denuncia


Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park è da record mondiale: sono 220 mila i biglietti venduti

Data pubblicazione : 24/05/2017



Nessuno al mondo come il Blasco. Il rocker di Zocca è riuscito a vendere per il suo prossimo concerto che si terrà al Modena Park il 1 luglio, lo straordinario numero di 220mila biglietti.

Si tratta del concerto in un´unica data con la maggior partecipazione di sempre, un modo incredibile per Vasco di celebrare i suoi 40 anni di carriera.


Vasco Rossi / Facebook

"Evvivaa!! avete STABILITO il RECORD MONDIALE !!!" ha scritto il cantante in un post pubblicato sul suo profilo Facebook "Kom plimenti! Adesso non ci resta che fare una grande festa" ha aggiunto "qui si fa la storia o non si fa, si deciderà tutto qui !!"

Naturalmente dopo il recentissimo orribile attentato di Manchester al concerto della popstar Ariana Grande, la preoccupazione per la sicurezza è altissima e si stanno approntando misure straordinarie.


Vasco Rossi / Facebook

Vasco porterà sul palco con sé anche dei nuovi talenti, grazie all´iniziativa che bandisce un concorso per band e solisti organizzato dal Comune di Modena e dalla SIAE "al fine di valorizzare la musica rock e d´autore fra i giovani artisti", come si legge in un comunicato.

Gli organizzatori spiegano che una Giuria Regionale selezionerà tra tutti i partecipanti - le iscrizioni terminano il 28 maggio - una rosa di 12 band o solisti che si esibiranno su palchi predisposti nel centro della città di Modena il 29 e 30 giugno.

Quindi una Giuria Nazionale individuerà poi attraverso audizione i 6 progetti finalisti che parteciperanno alla compilation Standing Ovation - Modena 2017, e fra questi i 3 vincitori del contest, che si esibiranno in occasione del concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari.




Gli Ultimi Video & Gallery