Il coroner ha messo fine alle speculazioni che circolavano intorno alla morte di George Michael, avvenuta il giorno di Natale del 2016 nella sua casa di Goring-on-Thames nell´Oxfordshire, in Inghilterra.
Il medico legale ha ufficializzato le cause del decesso di Michael, che aveva 53 anni, e nelle sue conclusioni si parla di morte naturale, per cui non sono ritenute necessarie ulteriori indagini.
George Michael / Facebook
"Le indagini sulla morte di George Michael si sono concluse e il rapporto finale post mortem è stato raggiunto" si legge in una nota diffusa dal coroner Darren Salter, capo medico legale dell’Oxfordshire.
"Poiché vi è una causa naturale confermata di morte" si legge ancora nella nota "essendo Cardiomiopatia dilatativa con miocardite e steatosi epatica, l´indagine viene interrotta e non c´è necessità di un´inchiesta o di ulteriori indagini. Non saranno forniti altri aggiornamenti."
George Michael / Facebook
Oltre che per i fan di Michael, le conclusioni sono una liberazione anche per Fadi Fawaz, ex compagno del cantante, che era stato sospettato di essere coninvolto in qualche modo nel decesso dell´artista.
"La verità è emersa..." ha scritto Fawaz in un tweet a cui ha allegato una foto che lo vede abbracciato a Michael.
Gli Ultimi Video & Gallery