Addio a Pasquale Squitieri, il regista è morto a 78 anniFestival di Berlino, l'Orso d'oro va 'On body an soul', 'una storia d'amore unita da un sogno'


Il difficile parto del nuovo film di Batman: la pellicola nuovamente senza regista

Data pubblicazione : 19/02/2017



Sembrerebbe proprio che il prossimo film di Batman sia destinato ad essere frutto di un parto assai difficile. Dopo che Ben Affleck aveva rinunciato alla regia del film, era stato trovato un sostituto in Matt Reeves, ma le cose sono cambiate in fretta.

Giunge infatti notizia che anche Reeves ha dato forfait. La fonte è l´autorevole sito Hollywood Reporter, secondo cui le trattative tra il regista de ´Il pianeta delle scimmie´ e i produttori della prossima pellicola dedicata all´uomo pipistrello si sono bruscamente interrotte.


Batman Movie / Facebook

Il sito americano non esclude che a "mente fredda" le parti possano ritornare a dialogare, ma per ora il film è tornato a essere senza un regista.

Reeves sta attualmente lavorando al sequel de ´Il pianeta delle scimmie´, dal titolo ´The War - Il pianeta delle scimmie´, che debutterà nelle sale in luglio ed è destinato a essere record di incassi.

Affleck aveva rinunciato alla regia del prossimo film di Batman circa un mese fa: "L´esecuzione di questo ruolo richiede attenzione, passione e le migliori prestazioni che si possono dare" aveva scritto Affleck in un comunicato, aggiungendo di non poter fare entrambi i lavori " al livello necessario."


Ben Affleck / Facebook

Affleck rimarrà comunque protagonista e co-sceneggiatore della pellicola, che non ha ancora un titolo definitivo e una data di uscita, anche se è indicativamente prevista per il 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery