Ligabue, rimandati i concerti di Roma ad aprile: 'Ho un edema alle corde vocali''A me le orecchie! Questi orecchini sono 'un'illusione'


Il direttore creativo di Givenchy Riccardo Tisci lascia la maison dopo 12 anni

Data pubblicazione : 03/02/2017



La collaborazione tra Riccardo Tisci è Givenchy si è conclusa. Il direttore creativo tarantino lascia la maison francese dopo 12 anni.

Tisci, 42 anni, ha curato per Givenchy più di 90 collezioni di prêt-à-porter donna, uomo e di haute couture e ha contribuito in modo decisivo a proiettare nel 21/o secolo la maison di proprietà del gruppo LVMH fondata nei primi anni ‘50 dal conte Hubert de Givenchy.


Riccardo Tisci / Instagram

Tisci lascia un ruolo che era stato in precedenza di nomi del calibro di John Galliano e Alexander McQueen, che il giovane italiano in questi anni ha saputo non far rimpiangere.

Voci di corridoio danno Tisci già sulla soglia della maison Versace. Lo stilista pugliese è grande amico di Donatella Versace, tanto da averla voluta come protagonista di una campagna pubblicitaria della maison ´rivale´ e non ha mai nascosto la sua grande stima per Gianni, scomparso tragicamente venti anni fa.

L´ormai ex direttore creativo di Givenchy ha salutato il marchio francese con un post Instagram in cui ha pubblicato l´immagine di un tramonto (un bel tramonto) sul mare.



"Un grande grazie di cuore a te Givenchy, a LVMH e al mio incredibile team, al magico atelier e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di queste 93 collezioni" ha scritto Tisci a corredo dell´immagine Instagram.




Gli Ultimi Video & Gallery