Paul McCartney nel cast del prossimo film de 'I Pirati dei Caraibi'Occhi di gatta, ma non solo: la donna e la natura si fondono in questi splendidi ritratti


Il doppio ritorno di Psy, due nuovi singoli e videoclip: 'I Luv It' e 'New Face'

Data pubblicazione : 15/05/2017



Non uno, ma ben due nuovi brani in contemporanea per il rapper sudcoreano Psy, che tenta di ripetere, perlomeno in parte, l´enorme successo mondiale ottenuto nel 2012 con la canzone ´Gangnam Style´.

Psy, nome d´arte di Park Jae-sang, ha pubblicato online i video dei due nuovi brani, intitolati ´I Luv It´ e ´New Face´.

Lo stile è quello che gli ha dato fama planetaria con i suoi precedenti lavori: sonorità orecchiabili elettroniche e dance, coreografie surreali e colorate, balletti scatenati.


Psy / Facebook

I due brani fanno parte del nuovo album del rapper 39enne ´4×2=8´, che contiene dieci canzoni inedite e segue ´Chiljip Psy-da´ del 2015.

Gangnam Style´, canzone che cinque anni fa ha dato la celebrità a Psy, ha venduto quasi 10 milioni di copie in tutto il mondo.


Psy / Facebook

il videoclip del brano, è stato il più riprodotto nella storia di YouTube, il primo a superare i due miliardi di visualizzazioni nel maggio 2014. Attualmente il filmato è quasi a 2 miliardi e 900 mila riproduzioni.

Di seguito i due videoclip dei nuovi brani di Psy, che hanno già entrambi raggiunto oltre 15 milioni di view:




Gli Ultimi Video & Gallery