Francesco Nuti ricoverato d'urgenza per un'emorragia cerebrale: 'Sottoposto a intervento chirurgico''Striscia la Notizia' riparte tutta al femminile: conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez


Il figlio adottivo di Mia Farrow Thaddeus muore a 27 anni in un incidente stradale

Data pubblicazione : 22/09/2016



Terribile lutto per Mia Farrow, che ha perso il figlio adottivo 27enne Thaddeus. Il ragazzo è morto per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto ieri a Roxbury, in Connecticut.

I soccorsi intervenuti sul posto hanno trovato il giovane nella sua auto in gravissime condizioni. Il trasporto nell´ospedale più vicino è stato inutile e i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte del figlio dell´attrice.

Mia Farrow aveva adottato Thaddeus in un orfanotrofio di Calcutta, in India, nel 1994, quando il bambino aveva 12 anni. Il giovane era affetto da Poliomelite e costretto a muoversi con l´ausilio di grucce o in sedia a rotelle.



L´attrice, 79 anni, aveva adottato il ragazzo poco dopo la fine della sua relazione con il regista Woody Allen, durata dal 1980 al 1992.

Thaddeus era il decimo dei bambini adottati dalla Farrow nel corso degli anni, compresa la figlia Soon-Yi Previn, che l´attrice aveva adottato con l´ex marito Andre Previn e che ha poi in seguito sposato Allen.

Thaddeus non è il primo figlio adottivo della Farrow a perdere la vita. Nel 2000 era morta per un attacco cardiaco Tam Farrow, mentre nel 2008 era deceduta Lark Previn.




Gli Ultimi Video & Gallery