Federica Vincenti: 'Intervista distorta da sistema infernale, non ho lasciato Michele Placido'Le 10 modelle più seguite su Instagram nel 2017


Il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è malato: 'La diagnosi come un pugno nello stomaco'





Con un toccante post su Instagram, Elena Santarelli ha rivelato che suo figlio Giacomo di 8 anni, avuto con il marito, l´ex calciatore Bernardo Corradi, è malato.

La showgirl non entra nei dettagli della malattia, ma racconta la terribile esperienza che sta vivendo dal momento in cui, circa un mese fa, ha saputo dai medici che suo figlio non sta bene.


Elena Santarelli / Instagram

"Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso", ha scritto la Santarelli nel suo post, "un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante."

"Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente", ha continuato la showgirl, "nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici, ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine."


Elena Santarelli / Instagram

La Santarelli, 36 anni, e Corradi, 41 anni, si sono sposati nel 2014 e oltre a Giacomo hanno anche una bambina di nome Greta che è nata nel marzo del 2016.

"Non voglio entrare nei particolari", scrive ancora la Santarelli riferendosi alla  malattia del figlio, "ma voglio solo dire grazie a tante persone", prosegue. "Siete tutti nei nostri cuori, questa battaglia la faremo tutti assieme e sicuro la vinceremo! Energia positiva genera energia positiva."

La Santarelli conclude il suo post, a cui allega una bellissima immagine di suo figlio che gioca in spiaggia, segnalando i siti di alcune associazioni impegnate nella pediatria oncologica.




Gli Ultimi Video & Gallery