Cristiano De Andrè: "Insulti e botte alla fidanzata", la figlia Francesca contro il padreLa compagna di Cristiano De André: 'Non mi ha picchiata, tutto bene', e lui si scusa su Facebook


Il figlio di Michael Bublé dimesso dall'ospedale: "Già tornato in Argentina con i genitori'

Data pubblicazione : 02/04/2017



Il figlio di Michael Bublé Noah ha lasciato l´ospedale in cui era ricoverato per un trattamento anticancro.

Il piccolo è stato dimesso dalla struttura in cui era ricoverato dopo che gli era stato diagnosticato un tumore al fegato.

Noah, 4 anni, era in cura presso una clinica specializzata di Los Angeles. Bublè e la moglie, la modella e attrice argentina Luisana Lopilato sono già tornati in Argentina con il bimbo.


Michael Bublé / Facebook

Un notizia che fa davvero ben sperare sulle condizioni di salute del primogenito del cantante e della modella, che vivono un incubo da quando sei mesi fa a Noah è stata diagnosticata la malattia.

Bublé, 40 anni e la Lopilato, 28 anni, sono anche genitori di Elias, nato nel gennaio dello scorso anno. Il cantante e la modella si sono conosciuti nel 2009 e si sono sposati nel 2011.

Il cantante, circa un mese fa aveva pubblicato un post su Facebook in cui aveva scritto che le cure stavano procedendo bene e che i medici erano molto ottimisti per il futuro del bambino.


Michael Bublé / Facebook

"Abbiamo dato sempre moltissima importanza alla famiglia e all´amore che abbiamo per i nostri figli" avevano scritto Bublè e la Lopilato in un comunicato congiunto quando avevano annunciato che loro figlio aveva un tumore.

"Luisana e io abbiamo messo uno stop alle nostre carriere per dedicare tutto il nostro tempo e attenzione a Noah, per aiutarlo a guarire" avevano aggiunto. Un impegno per una battaglia che sembrerebbe proprio essere stata vinta.




Gli Ultimi Video & Gallery