I disegni dei bambini diventano gioielliSean Penn e Mel Gibson insieme ne 'L'assassino più colto del mondo'


Il figlio di Michael Douglas Cameron scarcerato dopo sette anni: 'Scriverò un libro'

Data pubblicazione : 02/08/2016



Cameron, figlio di Michael Douglas, è uscito di cella dopo aver scontato sette anni di reclusione nel Cumberland Federal Corrections Institute del Maryland per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il 37enne era stato inizialmente condannato a cinque anni di prigione perché nel suo appartamento la polizia aveva trovato 500 grammi di metanfetamina. Alla pena erano poi però stati aggiunti altri quattro anni e mezzo, poiché Cameron era stato sorpreso a spacciare anche in carcere.

Adesso Cameron, che finirà di scontare la pena in un centro di recupero e reinserimento sociale, dice che racconterà la sua esperienza in un libro.



"Voglio approfittare di questa nuova opportunità di vita per trascorrere del tempo con i miei genitori e scrivere un libro sulla mia storia" ha detto il figlio di Michael Douglas e della produttrice Diandra Luker.

Michael Douglas era intervenuto pubblicamente sulla vicenda del figlio nel 2013, in occasione del ritiro dell´Emmy Awards´ vinto per il suo ruolo in ´Behind the Candelabra´: "All´inizio ero ovviamente deluso da mio figlio, ma poi sono rimasto deluso dal sistema" aveva detto l´attore "Se commetti un errore, ti puniscono. Ma mio figlio ha trascorso ben due anni in cella di isolamento."




Gli Ultimi Video & Gallery