Survivor, le eroine dei cartoni animati testimonial per la prevenzione del tumore al senoFrancesco Facchinetti festeggia la seconda paternità: 'Ho pianto di gioia'


Il film 'American Gigolò' con Richard Gere diventa una serie TV

Data pubblicazione : 01/11/2014



´American Gigolò´, film del 1980 scritto e diretto da Paul Schrader, che costituì una delle tappe più importanti nella carriera di Richard Gere diventerà una serie televisiva. Il progetto è guidato da Jerry Bruckheimer, già produttore di fiction di grande successo come ´CSI´, ´Hostages´ e ´Cold Case´.

Il telefilm si avvarrà della consulenza di Schrader, sicuramente una garanzia del fatto che la trasposizione televisiva del film possa mantenere un livello di qualità degno della pellicola da cui è tratta. Per ora i produttori sono ancora a caccia dello sceneggiatore adatto alla serie.

C´è poi grande curiosita per sapere chi verrà scelto a interpretare il ruolo che fu di Richard Gere, quello del bellissimo gigolò Julian Kay, che dopo essersi innamorato di una sua cliente, moglie di un senatore, viene accusato di un omicidio che non ha commesso.




Gli Ultimi Video & Gallery