Battuto all'asta un diamante arancione da 23.5 milioni di euroDakota Johnson e Jamie Dornan, prima foto insieme come personaggi di '50 Sfumature di Grigio'


Il film 'Ghost' con Demi Moore e Patrick Swayze diventa una serie TV

Data pubblicazione : 13/11/2013




´Ghost´, film del 1990 diretto da Jerry Zucker e interpretato da Demi Moore e Patrick Swayze è rimasto nell´immaginario collettivo come una delle più riuscite storie romantiche proposte sul grande schermo. Indimenticabile la scena del vaso di creta, in cui la protagonista sente la presenza del fantasma del marito accanto a sé.

La storia racconta infatti di un uomo che viene ucciso durante un tentativo di rapina, ma ha comunque ancora la possibilità di rimanere vicino all´amata in condizione di fantasma. Una formula che la Paramount Television intende adesso portare sul piccolo schermo in una nuova serie televisiva.

Alla sceneggiatura della serie sono stati chiamati nomi di tutto rispetto come Akiva Goldsman, premio Oscar per ´A Beautiful Mind´ e Jeff Pinkner (´Ally McBeal´, The Amazing Spider-man 2 e 3): “Siamo entusiasti di collaborare con Akiva e Jeff all’adattamento di questo classico del cinema" ha dichiarato il presidente di Paramount Television Amy Powell "Sono due creativi a tutto tondo, esperti e di talento”.




Gli Ultimi Video & Gallery