Morte Alberto Bevilacqua, indagati i medici di Villa Mafalda per 'Omicidio colposo'Addio a Jimmy Fontana. Il figlio: 'Morto per un'infezione'


Il film 'Pirati dei Caraibi 5' rimandato all'estate 2016

Data pubblicazione : 11/09/2013




I fan della saga Disney ´I Pirati dei Caraibi´ che vede tra i protagonisti Johnny Depp dovranno attendere parecchio per vedere il prossimo episodio sul grande schermo. L´uscita della quinta pellicola del franchise dal titolo ´Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales´ è infatti stata rimandata di circa un anno.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato che la decisione è stata presa in seguito a problemi con la sceneggiatura e ha aggiunto che si attende che il film sia pronto nell´estate 2016: "Abbiamo dei personaggi che ormai tutti amano, ma purtroppo la sceneggiatura non è ancora pronta" ha detto.

La cautela è dovuta in parte al flop al botteghino di ´The Lone Ranger´ avvenuto questa estate, un altro film Disney sempre con Johnny Depp come co-protagonista. I produttori non vogliono fare la stessa fine, con una sceneggiatura della quale non sono completamente convinti.

Ad ammetterlo è lo stesso Bruckheimer: "Anche questo è un fattore" ha ammesso il produttore "Sono tutti più cauti dopo la scorsa estate" ha spiegato.




Gli Ultimi Video & Gallery